lunedì 12 luglio 2010

Saltwater Lure







La casa produttrice IMA non credo necessiti di presentazione visto che anche nelle nostre acque ha dimostrato la qualità delle proprie esche. Questo produttore fondato in terra nipponica nel 1998 ha conquistato ben presto il mercato grazie alla sua linea di prodotti estremamente ampia e di ottima fattura. Imagination ,dalle prime tre lettere prende forma il concetto del brand e la linea guida per le loro creazioni, dobbiamo usare la nostra immaginazione questo afferma la Ima Japan.
Oltre al loro ben rodato catalogo ora sono in arrivo altre esche che sicuramente faranno parte delle italiche tackle box.
una versione pigmea del già famoso Ima Popkey accorciato a 80mm per un peso di 9 grammi perfetto per il mio modo di vedere la pesca topwater alle spigole nostrane


sempre per rimanere in ambito topwater mania è già in circolazione da tempo il Bigstick della Ima
concepito in collaborazione con i pro americani questo stickbait da 50 grammi per 170 millimetri ben si presta per la pesca ai pelagici di casa nostra, il movimento è fantastico , con un lavoro di anca degno della più rodata pinup , unica pecca lanci un pò corti per un'esca di questo peso.


grande attesa e suspence creato dall'azienda per il suo nuovo artificiale di cui ancora si sa ben poco se non qualche foto e uno nome tutto particolare. Stiamo parlando del Barbarossa novità in casa Ima che ancora non rende note le caratteristiche ma che a occhio potrebbe sembrare qualcosa di innovativo e non sarebbe la prima volta che la Ima ci stupisce e sicuramente neanche l'ultima.Rimaniamo in attesa e per ora cerchiamo solo di IMMAGINARE.





















Nessun commento:

Posta un commento