Tra le tante novità presente al ICast 2010, credo che questa sia una delle più innovative e particolari e il classico pensiero "come ho fatto a non pensarci io" possa venire in mente
a tanti. Versalures, una azienda americana con sede a Granite Falls Washington fondata nel 2007 da Randal Turner, ha brevettato un'idea tanto semplice quanto geniale, Il V-X4 Serpent un esca che può essere "trasformata" grazie alle sezioni componibili tra loro. Il VX4 viene fornito con una coda, due teste e un pezzo centrale, si può optare per un minnow da 5 pollici o un popper, oppure perdere la parte centrale e creare un artificiale da 3 pollici. Comprando due esche si possono combinare i colori e comporre modelli più lunghi. Sembra che chi la visto ha trovato la fattura di questo artificiale buona anche se non si hanno notizie per quanto riguarda sollecitazioni"Saltwater". Nel corpo centrale è possibile aggiungere delle starlight in apposite slot.
Versatile il versalure :) sicuramente qualcosa che non avevo mai visto e nell'era del AS SEEN ON TV non è cosa facile, complimenti al fondatore Randal Turner per l'originalità!
Nessun commento:
Posta un commento