mercoledì 14 luglio 2010

Fishing Lure








MEGABASS LURE


"Evolution", not "Change" questo è il motto della Megabass una delle migliori aziende del mondo produttrice di quelli che reputo tra le più belle e funzionale esche del panorama mondiale della pesca sportiva continua a lanciare sul mercato esche innovative e altamente attiranti per il sottoscritto in primis.
Non ho nessuna intenzione di essere obiettivo ma per questa casa Nipponica provo un sincero amore. Sarà per il catalogo vasto e per le esche sempre diverse , il tuning di certi modelli e le livree perfette ma io sono un gran fan delle creazioni di Yuki Ito e credo visto il grandissimo successo del brand di non essere solo anzi siamo tantissimi.
Non sarà facile poter parlare di tutti i prodotti della Megabass ma un’occhio di riguardo per quanto concerne le mie esche preferite credo sia dovuto oltre che un piacere.
oltre le tante novità ancora comunque non presenti nel mercato italiano sta per uscire la nuova versione di una tra le mie preferite esche da spigola. Il Dog x 2010 new generation a quanto pare migliorato in quelle che potevano essere le pecche del modello precedente
permetterà un recupero più veloce senza perdere il suo fantastico movimento a walking the dog

a livello estetico le differenze sono ben evidenti come evidenziano le foto messe a confronto tra i due modelli peso e misure non si discostano molto dal modello precedente con i suoi 87mm per un peso di 3/8 di oncia , pesi light che comunque visto l'ottima progettazione permette lanci di tutto rispetto sempre considerando di usare line leggeri non sopra i 20lbs.

















http://www.megabass.co.jp/

Nessun commento:

Posta un commento