giovedì 20 gennaio 2011

Surface Obsession

Oggi ho ricevuto un bel pacchetto dall'amico Jed e  dopo aver ingrassato come al solito le care dogane di questo paese di merda dove viviamo, ho guardato con molta curiosità il nuovo tackle House Aeno che a differenza delle foto presenti in rete mi è sembrato molto più piccolo e stretto di quello che pensavo, dotato all'interno di alcune sfere che visto la corsa cortissima credo servano solo da rattling (molto sordo) 





Nel dolce pacchetto proveniente dal Giappone c'erano un altro paio di cosette interessanti tra cui, un bellissimo popper della Skagit Designs azienda che produce svariati artificiali molto interessanti, questo per essere precisi è il Pump King 110 mm per 30gr. che con mia sorpresa monta due splendide ancorette dall'aria robusta e Barbless



Un po' deluso invece di quello che credevo un piccolo gioiello hand made, ossia il  Guston T2 nella versione 170 per 50 grammi totalmente in legno, che a discapito del mio entusiasmo mi sembra fatto abbastanza in modo grossolano e senza quella cura di particolari che "l'artigianato made in Japan" ci ha abituato e visto il prezzo mi aspettavo molto meglio, speriamo che abbia un gran nuoto........



Dulcis in Fundo una Creazione della Eclipse, un'artificiale di nome Variant Drift Pencil 110 che possedevo già in un'altra colorazione, molto particolare con una caduta fantastica data dalla particolare forma che fa "rollare" molto il corpo in caduta, ottime le prestazioni ballistiche....



Ora non ci resta che testare in acqua l'ennesimo capriccio di una mente malata...

1 commento: