giovedì 6 gennaio 2011

Il Dado è Tratto?

Non c'è più Julian Assange, non c'è più il Mossad, la comunicazione prende vie ufficiali e i gossip diventano realtà, Seaspin toglie il velo alla nuova Seaspin Lures Family e ci mostra i nuovi nati dopo una lunga progettazione e diversi test in acque salate. 


Ne avevamo già parlato tempo fa quando il tutto aveva ancora contorni sfocati, ora sappiamo cosa aspettarci? beh sarebbe troppo facile visto che ancora le novità non sono finite e riportare solo il conosciuto sarebbe troppo, troppo facile. Ma andiamo per ordine e se qua sopra vedete i nuovi bambini creati dal  Seaspin Staff , da sinistra a destra, Mommotti 190 (190mm x 34gr.) dotato di armatura interna, al centro il  Buginu 140 (140x28gr) del quale potete notare l'innovativa paletta e il primo surface lure presentato dalla ditta sarda, il Pro-Q. con i suoi 120mm per 27gr. il cui nome significa...................................... :) 


qua sopra potete vedere una sezione di quest'ultimo, quasi sicuramente copiato dai graffiti trafugati in Egitto tempo fa da un componente della Seaspin Gang. Tra le nuove colorazioni  potete vedere qua sotto la nuova colorazione  che veste il mommotti al centro che sarà disponibile  per i mommotti e il buginu (SARR)



Interessante no? ora non ci resta che vedere cosa ne pensano i nostri amati pesci e lanciare,lanciare,lanciare,lanciare. Se poi volete qualche indiscrezione, a quanto pare nei cantieri sardi sono al lavoro su un Coixedda Big edition più lungo (sui 130mm) e più pesante (un oncia?) e su due nuovi WtD per completare la serie SurFace, ma che per il momento rimangono in cantiere e potranno prendere il "Nuoto" solo quando avrà soddisfatto pienamente i duri test delle scogliere del Sud Sardegna. 


Tutte le foto sono di Lorenzo Venturi 

4 commenti:

  1. Non pensi si stiano orientando un po' troppo sul "pesante"?

    RispondiElimina
  2. Non credo caro Mimmus
    il problema che forse tu come me abiti in zone "sfigate" dove la taglia va ridotta, ma se controlli bene molti Lanciatori pescano in condizioni di onda alta e mare mosso e lanciare oltre serve.
    Poi i piccoli esistono già, vedi coixedda100 e mommotti 140.

    tu sei una minoranza caro Mimmus :)

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre una minoranza, circa del 3% :-)

    RispondiElimina
  4. Io faccio parte dell'altra percentuale.. Mi fa piacere sapere che il mio mostro sardo preferito, il coixedda, si adeguerà, speriamo presto, alle esigenze di chi ha problemi di distanza. Il wtd mi piace molto e non vedo l'ora di inserirlo tra gli strumenti per il raggiungimento del prossimo target "non convenzionale" che mi sono posto. Gli altri, come già fatto con i fratelli usciti lo scorso anno, verranno senza dubbio provati molto a lungo... Bella anche la nuova colorazione.. Adesso aspettiamo il debutto sul mercato sperando che la crisi economica dilangante e il residuo dell'atmosfera natalizia abbiano reso tutti un pò più buoni.

    RispondiElimina