martedì 4 gennaio 2011

In My WishList



Nella mia lista dei desideri per il 2011 ci sono ovviamente un sacco di artificiali da provare e quasi tutti provenienti dalla terra dei ciliegi, ovvio no? tra questi uno di quelli che mi incuriosisce di più e che mi fa venire una gran voglia è il Guston T2 150 artificiale floating da 150mm per 45 grammi fatto a mano in legno ma anche il fratello maggiore di di 170mm per 50 grammi mi incuriosisce, il dilemma mi attanaglia sarà mica che dovrò provarli entrambi? per ora vi includo qualche foto interessante presa dalla rete e se qualcuno ha esperienza in merito, beh farebbe piacere parlarne.






2 commenti:

  1. Hi Mr. Hook. How can I buy two or three sample. These are a surprise for me. 45 g and Floating!!!

    Congratulation by your blog work.

    RispondiElimina
  2. Hello Kako
    and welcome !
    you can find this lure on some japanese shops
    like Oriental Angler
    http://www.orientalanglerstore.jp/product-list/114

    thanks for All !

    RispondiElimina