domenica 23 gennaio 2011

Deep Blue Army


Ci sono tanti costruttori in Giappone, più di quanti uno possa immaginare, c'è una gran cultura dietro quello che in Italia è un fenomeno di nicchia e nessuno come i maestri del Sol Levante dimostrano la perfezione di questa arte, spesso nelle mie ricerche mi sono ritrovato davanti a dei veri fenomeni e non sempre è stato facile contattarli, vuoi per tempo mio, vuoi per tempo loro e prima di tutto una barriera linguistica veramente difficile da scavalcare, quindi mi è capitato di avere tanto materiale da parte, magari non completo come altre schede che ho fatto e che farò ma credo che valga la pena pubblicare anche questi costruttori che comunque si sono dimostrati disponibili nei miei confronti, uno di questi è sicuramente Kiyohiro Hayashi un costruttore di 34 anni che dal 2003 ha fondato la Navy Lures dopo undici anni di esperienza nella costruzione di esche artificiali, si tratta come altre piccole "aziende" nipponiche di una produzione molto limitata che si aggira sui 1000 pezzi prodotti in un'anno tutti fatti a mano e tutti costruiti in legno. 





























1 commento:

  1. Mooolto cool .... capitano, puoi chiedergli se ha voglia di farmeli testare su GT XXXL dai 45 kg in sù ?
    Secondo me anche sugli snapperoni dovrebbero fare un bell'effetto

    RispondiElimina