mercoledì 22 dicembre 2010

a Lure for the 2011


Se c'è un'artificiale che desidero profondamente provare e in questa lista non sono pochi, è il Segro prodotto dalla NorthCraft , un'artificiale destinato prevalentemente per la pesca dei tonni, ma che credo possa essere usato per insidiare tutte le specie pelagiche che troviamo nei nostri mari e non. Prodotto in 2 misure 110mm e 90mm,  Segro 90 il più piccolo dei due, rispettivamente 90 mm per 30gr con un'azione sinking nel modello 90S e 40 gr. sempre per 90mm per la versione HS (Heavy Sinking) pesi calcolati ad artificiale nudo quindi senza split e ancorette.


La versione più lunga è invece disponibile in due pesi, 42gr per la versione sinking e 52gr per la versione Heavy Sinking. 


Tutti i modelli possiedono armatura interna passante da 1.6mm e sono dotati della tecnologia NortCraft Kinuri (LivePaint) che permette livree tridimensionali molto realistiche come potete vedere dalle foto. La dimensione compatta sulla carta sembra permettere lanci di tutto rispetto e l'azione in caduta come vedete nel video linkato qua sotto mi incuriosisce molto ma sono molto curioso di testare con mano la creazione di questo Brand Nipponico che con 
il suo Ogre mi ha già conquistato. Da provare entro il 2011 dice il titolo del post, sarò capace? di aspettare intendo :)




1 commento: