domenica 5 dicembre 2010

i hate xmas time!



Il periodo di Natale si avvicina, manca poco al festival dell'ipocrisia e del consumismo, 5 kg in più ci aspettano, baci bavosi e film noiosisssssimi in tv e tutte quelle cose piacevoli che una volta all'anno ci toccano, io non amo il natale, mi stressa e non mi piace, l'unico babbo natale che mi piace è babbo Bastardo, che poi è anche l'unico vero strano no? 
beh visto che è quasi Xmas time e vuoi o non vuoi si sente per le città, per la radio e anche per la rete, si potrebbe in maniera cinica approfittare della situazione, tra i regali che vorrei ricevere quest'anno vorrei mettere nella cara letterina a Babbo Bastardo questi oggetti sobri sobri.


si tratta di una linea di gioielli Veri e a quanto pare funzionati, per solo un milione di dollari si può acquistare il kona che vedete qua sopra, niente balsa o cedro ma platino,oro,diamanti e rubini, prodotto qualche anno fa dalla Mac Daddy's Jewelry e presentato al icast 2006, hai tempi le copie vendute di questo oggettino erano 1, sarei curioso di sapere come sono andate le vendite in questi anni, se non vi piacciono i rubini potete scegliere comunque tra l'interessante catalogo di questa ditta americana

per pesci molto vanitosi e non aggiungo altro! ma ovviamente la letterina non è finita qua......


2 commenti:

  1. Potresti farti mandare un inchiku o un cucchione da lucci per me?

    Ovviamente in "conto prova" come pro staff

    RispondiElimina
  2. mi sembra strano che tu non li abbia già!

    RispondiElimina