sabato 4 dicembre 2010

10000voltegrazie!



Questo blog è nato per gioco, un modo per conservare le cose interessanti che trovavo e trovo in rete, per poter conservare in uno spazio tutto quello che colpiva la mia anima irrequieta, sono stupefatto dalle visite e dal vedere che i miei deliri a volte possono interessare o almeno incuriosire, vorrei ringraziare tutti, chi conosco di persona e chi no, voglio ringraziare gli amici di Fishing Sardinia, gli mbari di Spinning Sicilia e la folle ciurma del mercatino della pesca, grazie a Antonio e Daniele, Mauro, il grande Rosario, gli amici di Seaspin e tutti i pazzi blogger che ci sono in giro per il mondo, Grazie agli amici Spagnoli e Portoghesi, grazie a tutti i costruttori , Grazie  a tutti quelli che mi hanno dato tempo e corda soprattutto a chi mi ha dedicato tempo all'inizio di questo piccolo spazio, Grazie a tutti i Grandissimi Artisti che ho stressato e ai fantastici Artigiani Giapponesi e a tutti gli Altri  Olandesi,Brasiliani,Svedesi,Finlandesi,Americani,Italiani,
Tedeschi e a tutti quelli che vedrete presto.


10mila volte grazie, fa un grande piacere e fa venire voglia di continuare cercando di non essere mai banali e noiosi.


GRAZIE MILLE 


Molte Grazie-Mucha Gracias-多くのおかげで-many thanks-muito obrigado-veel dank-Många tack-paljon kiitoksia-большое спасибо-Gràtzia -Aggràssias-Ammessèdes-Vielen Dank-Merci beaucoup



ps il lettore numero 10mila proviene da Quartu Sant'Elena usa windows 7 e FireFox, avrei piacere di sapere chi è!

grazie ancora

9 commenti:

  1. Grazie a te, rustyhook. Accompagnarti in questi 10000 click ti assicuro che è stato un vero piacere. Grazie per aver voluto condividere le tue folli scoperte, le soffiate, le farneticazioni, la storia e tutto il tempo trascorso in rete cercando qualcosa che potesse stupirti e stupirci.
    ...Se solo non continuassi a chiamarmi "Rosario"... Maledetto rusty!

    RispondiElimina
  2. Desde España enhorabuena, continua haciendo asi de bien. Auguri amico

    RispondiElimina
  3. Grande Blog, Grazie per il successivo http://paddy-swift.blogspot.com/ me è un piacere per restituire il complimento, il tuo blog è tutto ciò che in esso che mi interessa, e non vedo l'ora di commentare i tuoi post,
    Cordiali saluti,
    ,,,Paddy,,,

    RispondiElimina
  4. Ciao Mattia

    Vorrei ringraziarvi per il vostro blog e il vostro lavoro eccellente saggio, quando la pubblicazione di articoli.

    Personalmente, penso che tu sia uno dei migliori blog sono ora online, che viene combirtiendo e in un blog di riferimento.

    E 'un piacere visitare "Captain Hook Rusty" ogni giorno.

    I miei sinceri complimenti, Mattia


    Un amico

    RispondiElimina
  5. Il vostro supporto mi fa un piacere immenso e mi fa venire voglia di continuare, grazie e spero vivamente di incontrarvi prima o poi davanti a una bella Birra, offro io ovviamente! :)

    buona domenica!

    Your support gives me immense pleasure and makes me want to continue, thanks and I look forward to seeing you sooner or later in front of a nice beer, my treat of course! :)

    Good Sunday!

    RispondiElimina
  6. Felicidades por tu blog y las 10000 visitas.

    RispondiElimina
  7. Many Thanks Sargoloco, i read every day your blog, it's a great example for me!
    thanks for the comment!

    RispondiElimina
  8. mattia grazie a te. il tuo è l'unico blog che leggo tutti i giorni, mi piace un casino perchè è diverso. racconti la nostra passione/malattia da un altro punto di vista, meno scontato e più diretto. 10000 grazie a noi???? 1000000 di grazie a te allora.
    ciao da napoli
    pasquale

    RispondiElimina
  9. Mattia ti faccio i complimenti anch'io...scontati ma non per questo meno sentiti...
    la ricerca che sta dietro al tuo blog potresti tenerla per te, invece la divulghi senza filtri rendendola fruibile a tutti: proprio quello che stanno perdendo oramai molti forum.
    Bravissimo e grazie!

    RispondiElimina