sabato 11 dicembre 2010

R.I.P. Rest In Pixel


Dopo solo un'anno insieme, dopo aver passato tanti bei momenti accanto devo comunicare la scomparsa della mia amata macchinetta digitale, era bella, semplice, economica e stava sempre nel taschino vicino al mio cuore, Lei è stata l'autrice della foto che uso come Home page, lei perchè io non ne sono capace ma lei si, era un'amica affidabile, ieri un'infiltrazione d'acqua se le portata via e ora il suo sensore ha smesso di battere, mi dispiace l'avevo trovata in offerta su ebay, avevo pure riparato il suo povero sportellino quando per mia incuria dalla mano mi cascò, non era bella ma si faceva voler bene, non era il top ma il suo lavoro l ho faceva sempre.Mi dispiace molto anche se di pesce non ne aveva visto molto, d'acqua salata ne aveva bevuta parecchio e ieri se ne andata. Voglio ricordarla così con le ultime tre foto piene di gioia che aveva scattato.
Grazie tesoro!!!




6 commenti:

  1. le più sentite condoglianze...è stato un onore condividere gli ultimi attimi...
    Max

    RispondiElimina
  2. la mia pentax otpio affogò lo scorso anno, l'ho mandata in garanzia e il sito dove l'ho comprata mi ha rispedito a casa una olympus impermeabile analoga...fossi in te ci proverei, forse potrebbe risorgere dalle sue ceneri

    RispondiElimina
  3. Andrea
    la mia l'avevo comprata in Germania rigenerata, quindi non credo si possa fare nulla :(

    credo che mi prenderò di nuovo la pentax, la w90

    RispondiElimina
  4. Ragazzo, non fare cazzate, è ora che tu ti faccia una spettacolare Canon D10.

    RispondiElimina