venerdì 17 dicembre 2010

Xmas Time-Barracuda in the Snow


Quattro Pescatori, un po' di neve e barracuda a go go , per quanto possa sembrare strano, può capitare anche questo, a essere sinceri, la neve è stata ben poca e i barracuda invece molto disponibili a farci passare una bellissima giornata, anche se il freddo era veramente poco piacevole. Come al solito i longJerk hanno fatto da padroni, ma parliamo di long long perché sotto i 170mm l'inganno, come direbbe l'amico Fernando, non era gradito!

Barracuda con Tag

Ferrata in nome della scienza 
 Abbiamo approfittato per aiutare l'amico  Antonio Varcasia  che dal 2004 sta svolgendo un interessante lavoro di Ricerca Chiamato Cuda Tagging Project atto a monitorare l'accrescimento e la diffusione del barracuda nelle nostre acque e posso assicurare che la ricerca scientifica può essere molto molto piacevole.....






8 commenti:

  1. Bella Capt!!!
    Ne prendi di pesci, eh, altrochè!!!

    Cmq situazione analoga anche in calabria: sul web ci sono molte foto di stamattina con le spiagge innevate ed il mare a lambire la bianca coltre!
    Dalle mie parti è un avvenimento del tutto inusuale! Infatti i pesci oggi si sono fatti vivi solo dopo aver superato il trauma... nelle ore calde!!! :D

    RispondiElimina
  2. Hi Fernando
    thanks, do you know that now every time that i thinking about lure casting i can't think about pesca Ao Engano is the perfect way to describe our passion!

    Ciao Pier
    anche io ogni 90 uscite prendo qualcosa, esistono i pesci kamikaze grazie a Dio, qua non ha nevicato da far bianco, ma alle 5 del mattino scendeva giù e io pensavo che cazzo di hobby! :)

    saluti a tutti

    RispondiElimina
  3. Attento che se inizi a postare le tue foto coi pesci entri in un brutto tunnel!!!
    comunque sia tutto molto bello, mi hai fatto venire voglia di andarmi a cercare un pesce innevato anche a me!
    Qua a firenze a piedi però visto che sono bloccato dalla neve!

    RispondiElimina
  4. Andrea
    ci fossero di questi problemi
    ma i miei pesci sono ......... molto pochi

    RispondiElimina
  5. E' modesto lui..

    Forse non vengono perchè li boghi con quel "coso" di plastica.. :)

    RispondiElimina
  6. beh ma infatti non è il mio boga quello, il mio è in metallo e made in America

    RispondiElimina