Ieri navigando in acque Portoghesi ho visto questa colorazione a me sconosciuta, il classico cotton candy già molto usato dai vari brand Nipponici ma che visto su un'artificiale come il maxrap mi è sembrato insolito, sicuramente molti di voi cari feticisti l'aveva già visti ma il sottoscritto ancora no. Comunque sia da provare sui barracudi annoiati. Tra i soliti misteri della distribuzione nel catalogo Giapponese della Rapala questo colore è presente fino alla taglia da 15cm, ma come potete vedere dalla foto presa da Lojatudopesca negozio online Portoghese è disponibile anche in taglia 170mm. Non ho mai capito le questioni di colori e modelli discontinui o non documentati,
quello che sono arrivato a pensare e che fondamentalmente i produttori se ne fregano, nel senso che non penso che sappiano che ci sono dei fanatici come il sottoscritto che si fanno certe domande.
Un colore molto bello, spero di no arriva in Spagna, sembra che spesso siamo gli ultimi. Vi auguro un Felice Anno Nuovo 2011 e tutti tuoti seguaci. Attenzione di champagne.
RispondiElimina