sabato 31 dicembre 2011

Fuck You 2011


Bene ci siamo, siamo alla fine di questo anno schifoso, un anno orribile per molti motivi, siamo al giro di boa e vi confido non vedo l'ora di alzarmi domani e lasciarmi indietro questo 2011. Si parte sempre così grandi progetti e sogni da realizzare, discorsi su discorsi e vari bla bla bla. Non pretendo che il 2012 sia l'anno d'oro anche se sarei uno scemo a non sperarci, mi accontento anche solo se non assomiglia a quello che ci stiamo per lasciare dietro le spalle. Questo spazio è stato il mio rifugio, mi ha aiutato e dato soddisfazioni molto grandi, ho condiviso questa avventura con l'amico Francesco aka TMF, abbiamo visto l'ingresso di Gianluca Aka Santiago che speriamo che nel 2012 ci dia un grosso contributo e abbiamo avuto un pubblico che mai avrei sperato, siamo andati oltre ogni nostra aspettativa e questo grazie a voi, a tutti voi. A tutti quelli che ci hanno seguito e che spero che continueranno farlo, voglio augurare da parte mia, di Francesco e di Gianluca un 2012 Spensierato, questo è l'aggettivo che vorrei per voi e per tutti noi in questo nuovo anno.

Un Abbraccio dalla Crew di SaltWater Rusty Memories 



6 commenti:

  1. Happy new year from Madrid
    http://romanillosamosca.com/

    RispondiElimina
  2. Mattia dire che condivido tutto quello che hai scritto è semplicistico....buon anno, spero tanto che tu possa passare un 2012 tranquillo e rilassato...ti auguro solo questo, che alla fine, è quello che mi auguro pure per me.
    Stammi bene

    RispondiElimina
  3. Auguroni anche a tutti voi e speriamo che il 2012 si davvero migliore.
    Marco Spinning passion

    RispondiElimina
  4. Buon Anno a tutti gli Spingofili(si dice cosi?)e
    sempre C&R ciaooooo

    RispondiElimina