domenica 6 febbraio 2011

LonG Jerk From Portugal


Anaquatico importatore di vari famosi  fishing brand per il mercato Portoghese ha da poco presentato sul mercato un Long Jerk interessante, il Satya 180 un long Jerk prodotto dalla Dansel disponibile  in due versioni, Satya SF (slow floating) 180mm x 30 grammi e il Satya SS 180mm per 33 grammi con azione slow sinking, una gamma di colori vastissima ben 34 le livree disponibili per questo artificiale, ma dato molto interessante dovrebbe essere il prezzo visto che la Dansel PowerBait è una marca di artificiali Low Cost e di long jerk a buon mercato ne abbiamo proprio bisogno, ora bisogna trovarne uno e testarlo a dovere nella speranza di trovare una valida ed economica alternativa da gettare in pasto ai barracuda.....

ps non fissate troppo le ancorette che sembrano piegarsi solo con lo sguardo :)


9 commenti:

  1. BELLISSIMI!!!
    probabilmente simili agli shore line ma con colorazioni molto interessanti!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo senu. E 'simile a Saltiga Daiwa e già noto per il suo successo, in generale, dei pescatori che ne fanno uso. Ampia varietà di colori tra cui scegliere.

    Un saluto e tifosi italiani.

    RispondiElimina
  3. beh
    sembra un saltiga/shoreline
    questo senza dubbio o sin duda
    sono molto curioso di sapere prezzo e qualità

    Miguel
    Pero tú has visto en vivo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Mattia

    Che coincidenza che la settimana scorsa ho ricevuto un ordine di pesci Dansel Portugal.Son che mi ha mandato molto, molto settimana buenos.Esta cercare di fare un articolo su di loro.

    Un amico che si reca in Giappone per le fabbriche di pesce, mi ha detto che sono fatti dallo stesso stampo, come l'Angelo Kiss e Daiwa, ma costano meno soldi perché la vernice e ganci sono di qualità inferiore.

    A: Mi è piaciuto molto, ti dirò.

    Saluti

    RispondiElimina
  5. Ciao Juan
    non è una coincidenza
    noi abbiamo la stessa malattia :)

    dove li hai trovati?
    puoi darmi un link?

    ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Qualche tempo fa li ho visti, e sono molto bello, una vasta gamma di colori e bella, sto desiderando per una prova.
    Saluti

    RispondiElimina
  8. Ciao Manel
    anche io non vedo l'ora di provarne uno

    ps molto bello il tuo video sul silent assassin
    complimenti!

    RispondiElimina
  9. mattia ma dove cavolo li posso trovare? mi piacerebbe tanto provarli

    RispondiElimina