domenica 13 febbraio 2011

Fishing Show Bologna 2011

Io non ci sono stato come credo molti di voi ma oggi ho ricevuto dall'amico Andrea il creatore di Spinning Files, una carrellata di immagini molto interessanti della Fiera di quest'anno, alcune cose le avevo già viste alcune ancora no, tra le mai viste prima sicuramente lo scettro spetta alla nuova skipping lure Molix dalla forma molto particolare e dal peso di circa 35 grammi 



Continuiamo in casa Molix con le Novità già presentate qua in anteprima come il Superfinder Jerk e il nuovo Big&Bad Proteus e l'Audace 






Seaspin ha presentato al grande pubblico di tanti attesi nuovi prodotti 
come il Mommotti 190 



Il Pro-Q e il nuovo Buginu 140 esche che ho avuto il piacere di provare tempo fa e di cui sono rimasto molto ben impressionato 



Novità presentata quest'anno il nuovo inchiku nato dalle mani del maestro Alex Mori dal nome veramente originale.......



e le  belle Jig Head sempre di Alex Mori 


Jigging Italia nel suo stand presentava forse una delle cose che più avrei voluto toccare con mano a questa fiera, i mulinelli Zeebass 



Ronz brand americano che produce gomma e jighead per la pesca Saltwater importato da Jigging Italia 


Per gli amanti del Custom Made le splendide creazioni di Alessandro Massari



e le Custom Parts e le bellissime esche di  Gian Paolo Antoni




Ringrazio di Cuore Andrea per le foto che mi ha inviato, è riuscito a farmi vedere esattamente quello che avrei voluto vedere...

alla prossima fiera allora.....


3 commenti:

  1. la foto della skipping molix però non è mia....mi era sfuggita!!

    RispondiElimina
  2. hahahh :)

    quelle sono Rusty Anteprime :)

    grazie ancora Andrea

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le foto, a chi te le ha mandate, ed a te per averci dato l'anteprima delle novità italiane degne di nota. Molto belli i mulinelli, hai ragione, sarebbe stato molto interessante toccarli con mano..

    RispondiElimina