martedì 15 febbraio 2011

Duo BayRuf Manic 95-115



Possiedo questo piccolo artificiale nella taglia più piccola ossia la 95mm x 8 grammi acquistata per insidiare le spigole con mare calmo e nei porti, devo dire che mi è sempre piaciuto molto e l ho sempre recuperato nel classico modo dei wtd, oggi però ho visto questo video su youtube dove viene recuperato in modo lineare ho notato che il movimento di rollio e di sculettamento è veramente interessante e bello da vedere, quindi ho dedotto che non avevo capito un emerito cazzo di questo artificiale e questo mi ha dato da pensare di quanto poco possa conoscere prodotti che magari possiedo da anni. 


Sarà meglio tornare a studiare e intanto vi posto il video in questione dove è visibile anche il fratello maggiore il bayruf Manic 115mm x 16 grammi che presto farà compagnia al piccolo e incompreso artificiale in mio possesso :)


Nessun commento:

Posta un commento