venerdì 18 febbraio 2011

Every day is an HAPPY DAYS if you are a fisherman!



Oggi solito giro su MoldyChum, bibbia digitale della pesca a mosca negli Stati Uniti, sempre bello, interessante e divertente ma oggi Oggi sono rimasto sconvolto dopo aver  letto una notizia che quello che per me come per tanti altri della mia generazione e Non era il mito incontrastato, il figo più figo dei fighi, Fonzie per noi italiani e The Fonz per tutti i madrelingua inglese il bullo buono della serie Happy Days è anche incallito pescatore a mosca tanto da aver scritto da poco un libro su questa sua passione. Henry Winkler è da tempo un autore di romanzi per ragazzi molto stimato negli States, tanto da aver già scritto ben 17 libri e io che credevo che si pettinasse solamente quando entrava nel suo bagno/ufficio.


Proprio vero Le Vie del Fonzie sono Infinite !!!

7 commenti:

  1. Grande capt! Grazie dell'info, il mito è un mito anche per me!

    RispondiElimina
  2. EHI EHI EHI!!
    Grande Hartur Fonzarelli.. Un mito assoluto!

    RispondiElimina
  3. o yeahh

    troppo fico il Fonzie doveva essere per forza un pescatore

    RispondiElimina
  4. Grande Henry!
    Poi e' bellissimo il "non ho mai incontrato un idiota sul fiume"...mi ricordo i bei tempi andati quando pescavo a mosca sul Ticino in Svizzera...

    That was the river...this is the sea

    http://www.youtube.com/watch?v=pU00jvfCUJk

    un saluto da Lanzarote e complimenti, che non ti avevo ancora fatto, per il tuo blog che leggo sempre
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Ciao Paolo
    che gran piacere leggerti qua, sul serio!
    bella canzone !

    aspetto un tuo blog from Lanzarote tu si che ne avresti da raccontare
    dai fai outing ! :)

    RispondiElimina
  6. Caro Mattia, per fare un blog immagino ci voglia un pó do dimistichezza con ste cose...che io non ho...poi per fare le cose per bene come le stai facendo tu ci vuole tempo, che non ho.
    L'unica cosa che avrei la capacitá di fare sarebbe il buon gusto come il tuo di non rendere il blog come una vetrina personale...ma questá proprietá da sola non basta.
    Quindi vai avanti tu, con la tua classe, che io continuo a leggerti :)
    un saluto

    RispondiElimina
  7. cosi mi commuovi però ;)
    comunque ti posso assicurare che la piattaforma blogger è di una semplicità di utilizzo imbarazzante :)

    RispondiElimina