sabato 20 novembre 2010

The perfect week: Me, My friends, Guinness, and the shore of Seabass Nation

Pubblico con enorme piacere, questo video editato dal amico Daniele Macis della nostra avventura in terra Irlandese del maggio scorso, certo è stato un lavoro molto lungo ma il trailer è veramente bello secondo me, ovviamente sono assolutamente di parte, ringrazio Daniele per non aver ripreso la mia faccia al momento dell'estrazione dell'ancoretta dalla mano e ringrazio tutta la banda per i fantastici momenti vissuti in quella che è veramente Seabass Nation, ci vediamo in primavera....

dottore escluso si spera :) 



Officials with great pleasure, this video is edited by my friend Daniele Macis of our adventure in the land of Ireland in last may, of course it was a job very long but the trailer is really nice to me, of course, are absolutely biased, I thank Daniele for not having taken my face when the doctor remove the treble of my hand and thanks to the entire crew for the wonderful moments we lived in what is the Real Seabass Nation, see you in the spring ....
doctor except hopefully:)

1 commento:

  1. Molto bello, avevo visto le foto ma il video è fatto benissimo e montato altrettanto bene.
    Complimenti sinceri davvero a chi si è dedicato alle riprese e al montatore.
    p.s.
    col frame del birillone io ci farei un avatar!

    RispondiElimina