mercoledì 8 settembre 2010

semblait vrai!

The French Soft Touch









Nel 1979 Alain e Gloria Delalande creano una società che diventerà il punto di riferimento per le esche siliconiche in Europa e nel resto del mondo. La Delalande Pêche  è un'azienda a conduzione famigliare crea testa e produce tra le miglior “gomme” presenti nel mercato e la loro diffusione in tutti i mercati del mondo è la dimostrazione dell’alta qualità di questi prodotti francesi. Con una produzione di circa 20.000 pezzi al giorno è il produttore europeo con il catalogo più vasto.




















La filosofia di questa compagnia si basa sulla loro passione per la pesca e il successo, la cattura di ogni loro prodotto è un qualcosa da condividere. 





La progettazione di ogni prodotto viene eseguita in collaborazione con i pescatori, i loro suggerimenti e il loro aiuto sono la base per ogni nuova creazione, è questo il segreto per creare esche catturanti, ammettono in casa Delalande.










Basta prendere come esempio un prodotto micidiale come il Picol’eau creato in collaborazione con Ange Porteux un pescatore che pesca dall’età di 4 anni, particolare comune tra noi pescatori se non fosse che Monsieur Porteux ora ha 96 anni e continua a pescare come quando era un ragazzino ed è considerato uno dei padri della pesca nel terra dello champagne.







Quest’anno la Delalande Pêche sotto la gestione dei Figli Tony e  della Figlia Sandrine che si occupano rispettivamente di produzione e della gestione commerciale ha rilasciato una nuova creazione, lo Shad Buster che già dal suo esordio ha dimostrato la sua efficacia.

Nessun commento:

Posta un commento