martedì 13 marzo 2012

The "Onikiri" President Japan Good Design Awards Super Creator.....

Non me lo sono inventato il titolo, questo è il modo in cui viene descritto il talentuoso Yuki Ito, la mente da cui è nata un'azienda come Megabass, marchio che non credo che abbia bisogno di presentazioni anzi


 Io sinceramente sono sempre stato un gran appassionato di tutto quello che scaturiva dalle sue officine, io come tanti altri rimango sempre a bocca aperta per le soluzioni presentate, la qualità altissima delle finiture, le colorazioni al limite della realtà, mi piace questo brand mi piace veramente tanto e credo ci siano degli artificiali unici a cui difficilmente potrei fare a meno, come il Dog X per fare un esempio veloce. Altro fattore che trovo molto interessante è la quantità di prodotti, negli anni il catalogo è aumentato con tante nuove esche, alcune molto indovinate altre un po' meno, ma una cosa mi lascia perplesso da qualche tempo, ultimamente si vedono solo versioni tuning, esche da bass che passano alla versione Sw, manca da tempo qualcosa di innovativo, qualcosa di nuovo. Si vedono solo edizioni "rimixate" o nuove compilation ma i capolavori a cui ci aveva abituato Mr Ito mi mancano e spero di vedere presto qualche sua altra visionaria intuizione, Mr Yuki ci hai abituato male......

Nessun commento:

Posta un commento