venerdì 27 agosto 2010

Daiwa Pop Up Store 144H





Daiwa Japan dimostra ancora una volta di essere un'azienda molto dinamica e apre il suo primo PopUpStore, questo genere di negozi hanno come principale caratteristica di avere una "vita" molto breve, aprono e chiudono in tempi brevissimi,  La vita di questo Daiwa Store è stata intensa per 16 giorni x 9 ore al giorno per un totale di 144 ore, situato a Omotesando Boulevard Tokyo questo nuovo concetto di negozio, unico e innovativo per un brand concepito per la pesca sportiva,  nato per far conoscere le sue nuove linee, una di abbigliamento e fishing accessories in collaborazione con la famosa linea di abbigliamento Bape ( A bathing Ape) da qui la definizione di Fishing Ape, questa linea di capi per la pesca sportiva si rifà al mondo degli skater da cui riprende la vocazione street. La seconda Novità è il Daiwa DV1 una combo di canna, mulinello e relativa sacca per il pescatore metropolitano.


Daiwa con questo negozio in collaborazione dimostra di essere molto attenta per quanto riguarda le tendenze di mercato e questa linea di abbigliamento definisce totalmente nuovi confini per un genere di abbigliamento che finora è sempre stato visto come qualcosa da vecchi signori di campagna.
Per questa nuova iniziativa Daiwa ha rilasciato due Tshirt in edizione limitata che sono già un pezzo da collezione. Fa molto effetto vedere un brand nato per la pesca produrre un catalogo che ricorda molto di più quello di grandi case di moda come Zara o H&M.


Assolutamente per Pescatori Modaioli!!!!










































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento