venerdì 13 aprile 2012

Siamo ovunque?

Spesso ho come l'idea che i pescatori siano come una specie di setta, una massoneria, siamo un po' ovunque, siamo operai, medici e ingegneri, di tutti i colori e di tutte le taglie, quante volte vi è capitato di parlare con qualcuno che non conoscete con poco interesse per poi scoprire all'improvviso, sai io vado a pesca, che poi quando uno "ammette" questo un po' teme, se vi capita di aver davanti una persona che non ha mai visto un amo il più delle volte penserà a voi come un barbaro o come il pensionato della domenica,diciamo non è proprio cool essere un pescatore, forse si può paragonare alla visione di un giocatore di curling per tutti quelli che il curling lo deridono, ma sono sicuro che chi pratica questo sport si crede molto fico, come noi del resto, noi sappiamo, noi vediamo, noi conosciamo la frustrazione meglio di tanti giocatori di Curling (o almeno credo). Quindi tutte le volte che vedo qualcosa che ha a che fare con la nostra passione mi illumino, cose che magari agli occhi di altri (quelli là che non capiscono un cazzo) non sarebbero molto importanti diventano per il sottoscritto Fantastiche! Oggi mi è capitato per esempio di vedere queste due magliette in mezzo a tante altre e mi sono illuminato, credo di aver anche sorriso, perché là, là in mezzo c'è un illuminato e come un faro nella nebbia ha mandato un segnale per dire Hey sono malato come voi, avete visto no?  Siamo ovunque anche se nascosti.......



From the Bastard

Nessun commento:

Posta un commento