giovedì 12 aprile 2012

The Rusty Logo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che vedete qua sotto, anzi questi che vedete sotto sono i nostri nuovi loghi, il logo di per sé è abbastanza semplice ma vi posso assicurare che non è stato facile arrivare a questo punto, ora vorrei sapere cosa ne pensate (ONESTAMENTE) i commenti che non ci piacciono verrano cancellati (scherzo), un ringraziamento di tutto cuore ad Andrea e Luca, il fantastico duo di Crackers  per tutto l'impegno e la pazienza che hanno nel sopportarmi :)
Non è proprio il definitivo ma grosso modo direi che ci siamo....









9 commenti:

  1. Thanks so Much Mr Siozos :)
    thanks sooooo Much like every time, for your friendship and your support!

    Angler United!

    RispondiElimina
  2. Io farei la scritta Saltwater Rusty Memories nella parte alta, in basso: Since 2009. Per quanto riguarda il logo centrale richiamerei più la parola "Capitan" che "hook" :D

    RispondiElimina
  3. Molto bello Matt!
    Ci sta proprio bene sulle patch!

    PS: a me fa impazzire anche il "surface propaganda", ma è tuo?

    RispondiElimina
  4. Ciao Spinning ;) (azzu il tuo nome? )
    non è male il tuo consiglio ma abbiamo cercato di farlo più semplice possibile e più collettivo possibile :)

    Pier grazie mille
    è mio si il Surface Propaganda ma anche quello dovrà avere delle modifiche molto presto
    grazie a tutti

    RispondiElimina
  5. Devo fare, mio malgrado, la pars destruens dell logo del sito
    che mi allieta e mi fa rischiare la vita in macchina
    ogni mattina per legger la mail sul cell....

    1) avrò delle negatività addosso ma il simbolo mi ricorda svastiche, pentateuchi e simboli padani....
    2) troppo troppo riconoscibile la forma del noto amo.
    3) e perchè non la scritta capitan rusty hook? Le "memories" sono le cose che racconta il rugginoso ma l'anima è del rugginoso che conta ed è il logo che deve richiamarla. Anche "saltwater" è riduttivo rispetto all'universo descritto
    in questo florilegio di estetica di una passione.

    carlo

    RispondiElimina
  6. anch'io sono un grande rompicoglioni ma voglio dire la mia.......
    1."ormai" (non mi iace la parola) tutti vi conoscono come capitanrustyhook......e non come salt......
    2. l'amo mi piacerebbe solo uno old stile e non simalare al ser.....

    3. non la ricordo.............

    saluti mat

    RispondiElimina
  7. DEVE PIACERE A TE MATTIA...
    IL SIMBOLO E' UNA SCELTA PERSONALE MOLTO PERSONALE COME UN TATOO.
    FIDATI...DEL TUO ISTINTO!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
  8. Dottò
    hai proprio ragione tu ma veramente ragione
    mi fido del mio istinto e a chi non piace niente adesivo ;)

    grazie :)

    RispondiElimina