martedì 22 novembre 2011

Served Fresh Daily

Ho sempre amato le provocazioni, ho sempre avuto una passione per tutto quello che mi lascia come si può dire di "stucco", amo i cliché, le citazioni e i luoghi comuni, adoro i giochi di parole e la pubblicità e oggi quando ho visto questa pubblicità proposta da uno dei miei siti preferiti, una delle istituzioni della pesca a mosca made in USA, ossia Moldy Chum, ho pensato sinceramente l'avrei voluta ideare io! so che può sembrare una stronzata, ma questa foto con questo slogan  è terribilmente ambigua e io la trovo fantastica :) e per questo la voglio fare un po' mia condividendola Qua 


1 commento:

  1. MI SPIACE CAPT...MA STO' GIOCHETTO L'HO FATTO IO PIU' DI 30 ANNI FA'.... E DOPO LA FOTO CON BANDIERINA SOPRA L'HO SCATOLATO IN UNA BOX DI UNO STEREO...E L'HO REGALATA AL MIO COLLEGA DI OFFICINA CHE ERA IL PARALLELISMO UMANO DELL'ESCREMENTO DA ME MANUFATTO!!!
    SI E' UN PO' ARRABBIATO MA..COME SE DICE DA ME... CE DEVI DA STA'!!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina