martedì 22 novembre 2011

Did You Like the Gozzo?

Halcyon System è uno di quei brand  che a mio modesto parere meriterebbero di essere importati in Italia in modo serio, il catalogo è molto vasto e tutti gli artificiali proposti sono molto particolari e molto molto originali, tra quelli che più vorrei provare sicuramente il Penny Suck è nella TopTen, Proposto in tre taglie categorie di peso diverse, 28gr,32gr. e 35gr in Tungsteno tutti per 140 mm e tutti Floating e qua già rimango perplesso del perché proporre tre versioni differenti solo nel peso, le colorazioni sono "solamente" 30 quelle ufficiali oltre qualche special edition 


questo darter oltre a una forma molto bizzarra, ha un nuoto che reputo molto interessante


Altro Artificiale che ha attirato il mio istinto da collezionista di Fishing Toys, è il Gozzo 12, un minnow con una paletta molto particolare che vedrei molto bene per insidiare fantomatiche spigole suicide, molto scarsa la varietà di colori visto che per questo modello sono "solo" 16 le livree, ma in compenso sono 4 i modelli differenti





HiFloating=14 grammi
Floating=15 grammi
Slow Sinking=16 grammi
Sinking=17Grammi 

Non ho trovato un video del nuoto, ma solo uno in action 



Spero vivamente che qualcuno riesca finalmente a importarli in Italia 
ma mi raccomandato con un aumento del 40% almenooooo




1 commento:

  1. CAPT.....HAI CENTRATO UN VERO OBBIETTIVO!!!
    QUESTO E' UN BRAND CHE NE HA DI GIOCATTOLI VERAMENTE INTERESSANTI...LO SAI CHE NON MI PIACE PARLARE DI MARCHE E OGGETTI...MA IO DELLA HALCYON HO PROVATO IN PASSATO ALCUNI OGGETTI..CHIARAMENTE ALTRI MARI...POSSO SOLO CHE QUOTARE IL TUO PENSIERO!!! PER GIUNTA OGGETTI RESISTENTISSIMI A GRANDI E FORTI DENTATURE!!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina