mercoledì 30 novembre 2011

The Man From Istanbul

Se si cerca di vedere il bello, se si prova a essere ottimisti, credo che si possa dire che viviamo in un tempo bellissimo, un mondo dove non esistono confini e dove facilmente si può comunicare con chiunque e ovunque e anche quando si vuole. Sono sempre stato curioso, sempre sempre. Questa mia curiosità mi ha portato ad aprire questo spazio e riempirlo di tutto quello che nel mio vagabondaggio informatico ho ritenuto interessante, in questo mio errare per la rete (che a dirla così sembra più fico) ho avuto l'opportunità di "conoscere" tanti appassionati come me e anche tanti malati come me e siamo tanti. Confrontarsi con pescatori proveniente da altri paese è per me una delle cose più belle di Internet, lontani e uniti da una passione o meglio da un amore comune e così da poco ho avuto la fortuna di conoscere una persona molto simpatica, un pescatore maniaco del Lure Casting con una grande passione per la pesca sportiva


 Rehacan Erus, spinner e moschista Turco che da qualche mese ha aperto un ottimo Blog, bello, fatto bene, con una grafica pulita e sobria e sopratutto sempre aggiornato di tutto quello che piace a noi. Io mi sento di consigliare a tutti gli appassionati di registrarsi a RC FISHING sicuro che non ve ne pentirete....


Nessun commento:

Posta un commento