giovedì 10 marzo 2011

Japanese Magazine!


In Giappone possiedono una grande varietà di riviste dedicate alla pesca con gli artificiali a differenza del nostro paese dove quasi sempre si assiste a un grande minestrone che abbraccia dalla pesca con tocco alla traina d'altura che credo non faccia contento alla fine nessun vero appassionato o forse si ma questa è solo una mia idea. Devo dire che ogni tanto anche senza essere in grado di leggere il Giapponese mi capita di acquistare queste riviste e come uno sfigato guardo solo le figure anche se la mia autostima in questi momenti crolla a dei limiti storici capita di "vedere" delle interessanti novità. Questo mese ho ricevuto Salt & Stream e Lure Magazine, tutte e due i numeri avevano dei dvd in omaggio, quello allegato al ultimo numero di Lure Magazine anche se è in Lingua Giapponese è molto interessante perché documenta la progettazione passo passo della nuova serie di canne prodotte dalla collaborazione Jackall/Shimano e vedere l'interno di queste fabbriche mi ha molto impressionato. Sempre sulla stessa rivista ho trovato conferma dell'esistenza del nuovo Megabass Ito Vision Magnum ossia una versione più lunga e pesante di uno degli artificiali più amati creati da Yuki Ito che tempo fa ho acquistato su ebay anche se forse il mio è sempre e comunque una copia :(


In Casa Jackall invece ho notato questo interessante Popper Snodato di cui aspetto di avere notizie "traducibili" :)


Che Livelli Deplorevoli può raggiungere la passione,  ma poteva andare peggio, magari avendo la passione per la politica, almeno io non provoco danni.....


2 commenti:

  1. Che riviste splendide.. Sono come i cataloghi del postalmarket per gli adolescenti di tanti anni fa.. Libine e goduria su carta patinata.. Queste si che sono riviste serie!! :O)

    RispondiElimina
  2. :) hai ragione TMF ora vado a nascondermi in bagno con luremagazine :):=)

    RispondiElimina