giovedì 21 luglio 2011

Wind of Change by Seaspin: The new lures



Quando mi hanno consegnato gli incartamenti contenenti le foto per le quali avevamo inviato i nostri migliori agenti in giro per il mondo, non credevo ai miei occhi..

Sapevamo che in pentola c'erano molte cose a bollire in casa Seaspin, sapevamo che non si erano fermati e che stavano certamente lavorando. Avevamo scattato alcune foto dei progetti in progress ed alcune le avevamo già pubblicate ma non potevamo immaginare cosa stesse realmente accadendo..

Se mi avessero domandato cosa avrei voluto aggiungere ad uno dei miei artificiali preferiti avrei risposto di certo "qualche centimetro". Non che non fosse già splendido, ma se avessi avuto anche un suo fratello maggiore nelle mie scatolette, mi sarei sentito più tranquillo tra le onde..


Finalmente, leggendo gli incartamenti, studiando i progetti al cad ed analizzando la foto posso senza dubbio dire che adesso c'è..


E' arrivato, con i suoi 26 gr. di peso, il Coixedda 130 by Seaspin fratello maggiore di uno dei più innovativi artificiali prodotti negli ultimi anni. Azione Sinking e profondità di lavoro variabile tra i 10 ed i 50 centimetri ne faranno un grande cacciatore nella stagione a venire.
Adesso non ci resta che toccare il sogno

Se c'è chi cresce c'è anche chi si rimpicciolisce ed un pò in controtendenza rispetto all'ultima versione, dato che non a tutti piace esageratamente lungo e per gli amanti del light a tutti i costi, esce anche nella versione da 11,5 centimetri con quasi 13 grammi di peso il nuovo Mommotti 115.


Interessante anche qua la profondità di lavoro per un artificiale con le sue caratteristiche, 40-70 cm nei quali di farà sicuramente apprezzare dalle regine di tutto il mediterraneo..
Di certo le ancorette sembrano puntare in alto..
Adesso manca solo per noi..


2 commenti:

  1. bellissimi!!!! e quando saranno disponibili sul mercato?

    RispondiElimina
  2. Questo purtroppo tra le carte non c'era.. ci toccherà aspettare per sapere quando..

    RispondiElimina