sabato 9 luglio 2011

-365 days of SaltWater Rusty Memories-



365 Giorni. Oggi questo spazio compie un anno di vita e sembra una cosa impossibile, nato per scherzo in un caldo pomeriggio di Luglio di un anno fa. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventato quello che è oggi, 680 Post 240 Followers quasi 60mila visite, una marea di stronzate scritte e condivise ed un sacco di amici vicini e lontani, un appuntamento fisso, una valvola di sfogo, un luogo virtuale dove ritrovarsi. Mai avrei pensato di essere così costante, ma mese dopo mese ho visto e sentito interesse e questo mi ha aiutato a continuare. Questo per tanti motivi sarà un anno difficile da dimenticare, ma la vita non è sempre facile e bisogna cercare di andare avanti e spero, che anche questo blog, continui ad evolversi. Per cui voglio ringraziare tante persone, voglio e devo fare un discorso che sembra magari ruffiano e patetico ma, vi assicuro che è molto sincero, sono tante le persone che andrebbero citate e in questi casi è molto facile dimenticarsi di qualcuno. Voglio ringraziare di cuore la mia dolce metà, che prima di tutti mi ha incoraggiato in questo progetto, che mi ha supportato&sopportato e continua a farlo in questo mio "gioco" nonostante il tempo che questo spesso le sottrae. La seconda persona che più mi ha aiutato e che è doveroso ringraziare è Francesco Aka TheMasterFish che in questo spazio ci ha sempre creduto, aiutandomi prima dietro le quinte e oggi facendone parte in prima persona come autore. Grazie agli amici Spagnoli Juan PopperMiguel di Solorobalizas e Andres Orts , ai Portoghesi Fernando Rodrigues e Zè di Kaywox, al grande Mr B di MoldyChum,  a Nicolas Cadiou di 24Leurres, Grazie agli amici Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ai compagni di Fishing Sardinia e ai cugini di Spinning Sicilia, al amico Greco Dimitrios e agli amici di Seaspin e a tutti i pazzi come il sottoscritto del Mercatino della Pesca. Grazie a tutti i costruttori che mi hanno dedicato il loro tempo e a tutti gli artisti che ultimamente ho trascurato ma che torneranno ad essere ospiti fissi in questo mio, nostro spazio. I progetti per il futuro sono tanti e spero di riuscire in parte a realizzarli, credo e voglio che questo spazio diventi un progetto MultiAutore, credo che ci siano molte persone che possano dare una spinta interessante e innovativa ed a questi io ho già fatto un sentito invito. Grazie e ancora Grazie a tutti quelli che hanno visitato queste pagine....


Rusty* 

12 commenti:

  1. Felicidades por tu blog!!
    Gracias por compartirlo.

    Saludos

    RispondiElimina
  2. Happy Birthday Capitan Rusty Hook!!!

    Mattia I hope That you keep with the same strength and innovations for another year. The Rust is of my favorites and as I can tell, many here in Greece also have it on high post.

    Keep it up for another year my friend!!!

    I take the chance to say that it is a privilege to have met you.

    Felicidades!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri e...

    Keep up the good work !! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te MattRusty per aver concesso a tutti il tuo tempo, le tue ricerche e le tue scoperte..
    Pari avanti tutta! Adesso si va verso i 100.000 ad maiora semper..

    RispondiElimina
  5. Muchas Felicidades por esta página dedicada a lo que más nos gusta la Pesca y muchas Gracias por compartirlo con todos y también un honor el estar mi blog Solorobalizas.com,entre tus blog favoritos.

    Gran web, Gran Capitán los números en la visitas y seguidores lo dicen todo y en solo un año.

    Un gran saludo desde el blog Solorobalizas y “algún día quiero ser como tu”.

    RispondiElimina
  6. Auguroni per il primo anniversario del tuo blog.

    RispondiElimina
  7. Rusty, keep on pumping this amazing blog.
    Ciao AMICO..

    RispondiElimina
  8. Caro Mattia per me questo è stato un periodo molto difficile e lo è tutt'ora...la vita non è facile e a volte sembra assurda e inconcepibile, ma la pesca e questi piccoli spazi virtuali ci aiutano a "sfogarci" e ad andare avanti sempre credendo nel nostro gioco che ci libera la mente e ci fa stare felici.
    A presto spero, ho solo posticipato la mia visita in sardegna...prima o poi una birra insieme ce la prendiamo

    RispondiElimina
  9. Auguri al blog... e grazie per avermi elencato Matti (quando avrai bisogno potrai (non) contarci)
    ;) hihihihih

    RispondiElimina
  10. sei un grande!!!!!
    grazie per tutti i 365 giorni in cui hai alimentato i nostri desideri e la nostra passione
    grazi di tutto..... :)

    RispondiElimina
  11. Grazie di Cuore a tutti voi, Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato e che hanno postato qua, scusate ma il tempo è veramente poco e questo mi dispiace molto.



    Rolando @@@@@@@@@

    RispondiElimina