venerdì 22 marzo 2013

Tiemco Dying Pepper

Nel mio naufragar in questo mare (di notizie) mi capita spesso di trovare esche che anche se presenti sul mercato da qualche tempo sono comunque per me delle novità, questo mi è capitato vedendo questo strano topwater prodotto dalla Tiemco Lures  una azienda  storica che ha sempre esche molto particolari e che forse non ha il giusto peso nel nostro paese, visto che molti prodotti sembrano veramente interessanti. 



Il Dying Pepper è un topwater inusuale da 105mm per 11 grammi prodotto in otto colorazioni molto belle, dotato di rattling interno 


se si vuole trovare un'analogia la mente andrà ovviamente al Bent Minnow prodotto dalla Osp, il design è molto simile se non quasi uguale grosso modo, ma la versione prodotta dalla Tiemco possiede l'aggancio nella parte inferiore, oltre ad aver un movimento di rolling  più accentuato che il Bent non sembra possedere , comunque sia parliamo di due esche uniche nel proprio genere e che non ho mai avuto la possibilità di provare e questo sono solo discorsi teorici e sarei quindi curioso di conoscere le vostre esperienze in merito 

1 commento:

  1. Questo nuoto sinceramente non mi piace (ma non è a me che deve piacere!)
    Del Bent, posso dire che è un artificiale molto particolare, di non semplice gestione, ma può rivelarsi vincente in situazioni particolari.
    Poca lanciabilità e ancorette deboli vanno a suo sfavore, andrebbe provato il nuovo modello più grande.

    RispondiElimina