giovedì 8 novembre 2012

Allez Paris!



3 commenti:

  1. Mi sono rivisto questo video tre volte e ho cercato di osservare attentamente tutte le facce dei pescatori protagonisti, che erano tantissimi...tutte facce da bravi ragazzi.
    Poi ho ricollegato queste mie impressioni con il tuo ultimo sfogo in un post qui sotto...Mattia, vai avanti anche per tutte quelle facce da bravi ragazzi, con il tuo stile di sempre.
    Un saluto
    Paolo Canti

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo Canti
    questo video è molto bello, e devo dire che se le competizioni possono essere di questo genere ben vengano anche se sono sempre stato contrario, ma solo i cretini non cambiano mai idea, ti posso assicurare che il fatto che tu segui questo spazio per me è veramente gratificante, non voglio fare il ruffiano ma ho sempre avuto una ammirazione incondizionata nei tuoi confronti anche senza conoscerti e il fatto che tu legga questo spazio e spesso intervenga mi da molta soddisfazione....

    saluti

    RispondiElimina