lunedì 11 giugno 2012

The Sea, the Fishing and More...


Ci sono molti tra noi che del nostro sport amano il silenzio, la pace, la possibilità di praticarlo in assoluta  solitudine  a stretto contatto con l'ambiente in cui ci si ritrova immersi..
.
.
 .
Tantissimi pescano da soli e da soli effettuano le proprie scoperte, i propri esperimenti. Il popolo dei pescatori sportivi è grande e negli ultimi anni quello degli spinners è cresciuto a dismisura, complici i forum che, seppur divenuti spesso dei piccoli contenitori con finalità commerciali più o meno note, hanno di certo contribuito anche all'aumento di quella particolare parte di popolazione di sportivi.
.

 
.
I forum, punto di ritrovo, di incontro, scambio di esperienze ed idee spesso hanno il limite di rimanere confinati al web senza effettuare quel salto che ritengo sia indispensabile per aggiungere del valore al tempo trascorso con canna ed artificiali.
.


.
Così, un pò per gioco ed un pò no abbiamo provato, grazie al Mercatino della Pesca ed ai suoi iscritti, a ritrovare il piacere del contatto fisico e della chiacchiera verbale..
.
.
Ci siamo ritrovati in 40 circa, provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia con la voglia di darci un volto o di rivedere quelli che già si conoscevano.
. 
.
.
Tra noi alcuni che hanno affiancato allo spinning anche la Pesca a Mosca ed altri che non hanno portato neanche la canna.. 
Tutti in riva al mare, l'unico tratto che a quell'ora non fosse percorso da un fiume in piena di corrente dello Stretto, pesce niente come in ogni raduno che si rispetti ma noi c'eravamo..
.

 .
.
Giornata splendida, buoni amici, buon cibo, buona aria..

Adesso attendiamo le foto degli altri adesivi per sapere dove li avete incollati..



2 commenti:

  1. grande prova di convivialita'!!!
    e....
    spinners bella gente!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
  2. Garzie Doc.. Grande giornata, grande atmosfera e grandi amici.. Abbiamo ritrovato il piacere del contatto cui eravamo abituati e a questo dovrebbero servire, in primo luogo, i forum a creare coesione e poi ad altro.. Speriamo di riuscire a farne uno che geograficamente ci permetta di far incontrare anche i peninsulani più centrali..
    tmf

    RispondiElimina