giovedì 21 giugno 2012

Duel: da un passato intramontabile ad un futuro luminoso


Ci sono artificiali che fanno parte della storia dello spinning e che sono entrati in tutte le "plano" degli spinner un pò datati come me conquistandosi la loro posizione e confermandola di volta in volta, di cattura in cattura..
Aile Magnet di DUEL è uno di questi senza dubbio, sin dal primo lancio, sin dalla prima onda affrontata quando ancora nessuno riusciva a starci dentro..
.
.
Da allora ad oggi Duel ci ha abituati alle innovazioni, ci ha presentato prodotti particolari investendo tempo e risorse laddove nessuno avrebbe mai, cominciando per prima a produrre gli innovativi jig minnow e gli artificiali in gomma dura con armatura passante e ben evidente, anti-graffio destinati alle scogliere profonde, rocciose e tormentate dal mare e per durare lancio dopo lancio resistendo ad urti e morsi.
.
.
Ha piazzato e continua a piazzare incessantemente sul mercato prodotti che si collocano in una fascia di mercato molto competitiva ma mantenendo la qualità nipponica che contraddistingue i migliori artificiali in commercio ed una cura per l'estetica quasi maniacale.

.
Come siamo soliti fare, siamo andati a frugare dove non sempre si riesce ad entrare ed abbiamo scaricato alcune immagini nuovissime, scatti rubati a chi scatta per Duel preparando il "debutto in società" dei neonati artificiali e contribuoendo, con la propria arte, al futuro si spera luminoso che ne contraddistinguerà la carriera.
.
.
.
Fa piacere vedere che nessuno si arresta mai e che chiusa una fiera, un anno commerciale, si cominci da subito a pensare al successivo..
.

Adesso aspettiamo di vederli scorrazzare tra le nostre onde e nel frattempo continuiamo a sbirciarne le evoluzioni..



Nessun commento:

Posta un commento