mercoledì 2 maggio 2012

When the devil takes the horns ... My new toy

Eh già..
E' stato proprio lui, il diavolo che ci ha messo le corna.. Io non c'entro proprio nulla.. Stavo là, tranquillo e sereno a pensare ad un mulinello da affiancare al 5000 Shimano ed ecco che mi arriva un sms.. Forse c'è e forse si riesce ad averlo.. Un classico che accompagna già da tempo gli spinners di tutto il mando e che in Giappone è intramontabilmente amato, come dimostrato anche dal costo che non riesce ad allontanarsi dai 700 dollars..


Ed io, nonostante non sia molto cedevole  alle lusinghe, mi sono lasciato ipnotizzare..
Lui, il diavolo nel caso specifico è un amico collega spinner che sta percorrendo a tutta velocità ed a fari spenti il tunnel.. Così dopo tanti anni ho ripreso tra le mani un Daiwa di alta fascia da destinare allo spinning ed ai serra e barracuda estivi..


Ecco quindi appena arrivato il mio brillante e fiammante DAIWA CERTATE HYPER CUSTOM 3500 HD..
Che dire.. Bello è bello, fluido come i suoi colleghi della stessa fascia e diverse aziende,  leggero, meccanicamente perfetto.. Almeno pare..


Ah dimenticavo!! Non lo cercate in Italia perchè non arriva, noi qua non lo importiamo più dal 2009 :)

5 commenti:

  1. hello, i have one Certate HC anda itás a fenomenal reel. It works so well and so perfect that it seems like it´s empty inside.
    Great buy you made Capt. ;)
    Filipe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!! I think (really I'm sure :) ) the Certate HC will be my next reel... :)

      Elimina
  2. Rusty congratulations! It's a great reel, I have one myself!

    Cheers!

    RispondiElimina
  3. felice possessore di un HC 4000HPE da aprile 2008 e tutt' ora perfetto!!

    Saluti, Max

    RispondiElimina