sabato 14 settembre 2013

Jugulo Molix: Il jig da Shore..


Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, recita un detto vecchio come il mondo.. Ed a noi "ci piace" quando c'è di mezzo il mare.. Ci piace tanto.. :)
Appena visto il nuovo catalogo Molix 2013 i miei occhi ingordi erano andati a soffermarsi immediatamente su uno dei miei ferri preferiti, il Jugulo. 
Immaginarsi la goduria nello scoprire che erano stati aggiunti ben sei colori a quelli già splendidi disponibili per questo artificiale che sino ad oggi, nel mio cuore di shoreman non è stato superato da nessun altro..
Ma c'è dimezzo il mare e tra un catalogo e l'effettiva disponibilità di un prodotto ne corre sempre di tempo..


Finalmente adesso li ho trovati, cominciano ad essere disponibili e la mia ingorda jigroll freme da quando ha saputo che sono in ordine.. 

Spero presto, prestissimo, di riuscire a presentarlo ai primi pelagici in accostamento ai nostri spot per confermare ancora una stagione la grande, grandissima capacità di distinguersi tra tutti di questo piccolo ma perfetto jig da roccia, particolare per la forma, per il nuoto, ricoperto di una vernice resistente a qualsiasi botta e versatile, versatile come nessun altro.. 

Intanto aspettiamo ancora un pò.. 


Nessun commento:

Posta un commento