venerdì 5 aprile 2013

1000 Days Of Rusty

Oggi è un giorno speciale, molto speciale, perché passiamo il traguardo dei 1000 e dico Mille giorni online, 24mila ore che siamo presenti, direi non male per tutti quelli che credevano sarebbe durata un paio di mesi. Voglio ringraziare di cuore la mia dolce metà che sono mille giorni che sopporta questa fissa oltre sopportare il sottoscritto da molto più tempo. 
Voglio ringraziare il mio socio e compagno di avventura Francesco Aka theMasterFish perché anche lui sono mille giorni che sopporta le mie fisime mentali oltre a essere parte integrante di questo spazio, ringrazio anche Mauro Sanna e Gianluca Sulas anche se state latitando un po' troppo :), voglio ringraziare tutti quelli che ci seguono, tutti quelli che ci hanno supportato e tutte le persone che leggono questo spazio che mai avrei detto sarebbe stato così letto, voglio ringraziare anche tutti quelli che ci parlano male dietro e che rosicano, a voi cari miei va un mio sincero pensiero, andate a cagare di tutto cuore, sappiate che io e il caro Tmf staremo qua ancora per un bel po' di tempo, quindi copiate, sparlate e tutto il resto, a noi diverte. Tanti sono ancora i progetti in porto, tante sono le idee e tante saranno le novità che arriveranno.

Grazie a tutti voi 
Rusty



Che dire? 
1000 giorni è un bel traguardo, abbiamo visto aprire e chiudere blog, abbiamo visto scomparire forum, abbiamo raccolto lodi ed infamie sempre ridendoci su e con una birra ghiacciata tra le dita.. In questi mille giorni ne sono successe di ogni tipo e colore per mare e per terra ed abbiamo cercato di rendervi partecipi di una parte di queste, poche in verità perchè non ci piace parlarci addosso e non lo facciamo per mestiere..
Sono trascorsi già 1000 giorni da quando un certo Mr_Cappotto aka Cpt. Rusty aka Mattia mi contattò sul mercatinodellapesca per chiedermi cosa ne pensassi del suo spazio da pochissimo online, questo spazio che oggi fa parte anche del mio tempo.. E non mi stupisce leggerlo ancora anche dopo tanto e nonostante decine di volte ci siano arrivati auguri di buona chiusura.. "Non arriverete a giugno, non mangerete il panettone, non passerete il capodanno".. Siamo qua liberi ed indipendenti e ci siamo grazie a chi come voi ci legge..

Grazie anche da parte mia
TMF


21 commenti:

  1. Congratulations, Capt Rusy

    RispondiElimina
  2. Questo blog è davvero sopra la massa. I 1.000 giorni sono solo il punto di partenza. Grandi ragazzi, continuate a stupirci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jimmy grazie mille
      speriamo di avere sempre la costanza
      a volte diventa quasi un lavoro :)

      Elimina
    2. Grazie Jimmy. vedere che il nostro tempo (io ce ne spendo mille volte meno di Matia) è apprezzato ci dà ogni volta la spinta necessaria a tenerci aggiornati.. Questi sono i feedback per ci servono.. Grazie anche da parte mia. :)

      Elimina
    3. I complimenti sono davvero sinceri e tutti meritatissimi. La forza di questo blog sta nel valore e nellavarietà degli argomenti, oltre alla minuziosa cura dei particolari. ;-)

      Elimina
  3. LEGGERE SALTWATER RUSTY MEMORIES ALLA MATTINA....
    E' COME PRENDERE GRANDE MEDICINA!!!!
    UN BLOG ORMAI CHIAMATO LEGGENDA!!!
    IL MIO ABBRACCIO!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SPeriamo non un Supposta
      grazie Dottò
      sei sempre un grande :)

      Elimina
    2. Grazie Doc.. Sai quanto ci tenga a leggere la tua stima per il nostro lavoro, stima che ricambio sempre.. Alla grande Doc e sempre avanti liberi e belli!! :) Un abbraccio

      Elimina
  4. Grandi ragazzi!!! è sempre un piacere leggervi. Morgan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgan
      grazie mille per il tuo commento
      questa è la benzina che ci fa andare avanti

      Elimina
    2. Grazie davvero tantissimo per la costanza e per l'apprezzamento.. :)

      Elimina
  5. Complimenti ragazzi!!!
    Tra queste pagine ho sempre trovato quel qualcosa in più che mi spinge a leggervi con piacere e ammirazione.
    Altri 1000 di questi 1000 giorni...

    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutto, è davvero un piacere leggere commenti come il tuo. :)

      Elimina
    2. Grande Gem
      detto da te vale doppio visto il tuo grandissimo lavoro
      mi fa molto molto piacere
      scusa il ritardo :)

      Elimina
  6. ENORMI COMPLIMENTI PER QUESTO TRAGUARDO
    100000 DI QUESTI GIORNI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea
      grazie di cuore per il tuo commento
      speriamo di avere sempre il tempo per curare questo spazio
      e se a volte si latita e perché proprio non si riesce a stargli dietro :)
      grazie ancora a te e a tutti voi!

      Elimina