lunedì 3 dicembre 2012

Sale alla Testa?


Il Sale ha effetti collaterali? Credo di si, ho conosciuto diversi pescatori un po' fuori dalle righe, altri stravaganti, altri ancora solamente pazzi, quindi credo sia possibile che inalare iodio e sale può avere strani effetti..
Questo ho pensato dopo aver visionato questo video che mi ha girato il mitico anzi mitologico EP noto balens, non conosco l'autore di questo rap ma sono rimasto senza parole per il beat e per le rime veramente originali, peccato che le foto che accompagnano la musica siano a mio parere brutte e tristi ma questo é una mia opinione.... Comunque sia complimenti per l'idea originale




5 commenti:

  1. Definitely an interesting video...

    RispondiElimina
  2. did you like?
    the picture are really uglyyyyy ;)

    RispondiElimina
  3. ciao io conosco quei ragazzi...sono di oristano e le immagini di stragi le han messe per sfottere i "predoni" come loro li chiamano!diciamo per sfottere quelli che vanno a pesca col rafio per fare bottino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro e grazie per il tuo commento
      capisco il senso, ma peccato perché può venire capito male, ma comunque le rime sono fichissime e aspettiamo una seconda Hit, complimenti per le tue catture!

      Elimina
  4. Ciao capitano!Le rime sono fighe ma sappi...sono due scoppiati quei ragazzini!!!Mi fanno morire dal ridere con le loro foto e commenti su fb!E sicuramente tanti fraintenderanno, specialmente persone che leggono dall'estero!Scusa il ritardo e grazie mille per i complimenti!Complimenti a te per questo fantastico blog ;)

    RispondiElimina