giovedì 6 dicembre 2012

Intanto nella Tokyo Bay......



Non sono tantissimi i desideri che vorrei avverare nella mia vita da pescatore sportivo e nella mia personale top 5 Dreams anzi forse anche nei primi tre del podio è una settimana di pesca intensiva in Giappone in compagnia di Angler Super Tecnologici, spigole incazzate e shopping ossessivo-compulsivo tra i negozi normalmente visitati solo online....
Sogno di sentire con le mie orecchie gli urletti dei Pro-ANgler alla ferrata, Sogno di mettere le mani nelle loro tackleBox, Sogno di vedere la baia di Tokyo di notte da una barca... Ci penso spesso e spero presto di togliermi questa voglia, il massimo sarebbe andare a girare un bel documentario e chissà. Tempo fa ho avuto occasione di parlare con Aki Mori un pescatore professionista, l'anno scorso ci siamo scambiati svariate mail e la voglia si è fatta sempre più grande, oggi anche se è diverso tempo che non sento Capt Aki ho visto questo video e l'ossessione si è fatta sempre più forte, se volete farvi un idea questo è il sito di FishTokyo il sito appunto di Mori San 


chi viene ? 

Nessun commento:

Posta un commento