mercoledì 3 ottobre 2012

BLACK BIG AND BAD...........


Grosso Nero e Cattivo, questi sono sicuramente tre aggettivi che si possono collegare al nuovo Saltiga DogFight 7000H, una versione quella Nera e Cattiva prodotta dalla Daiwa che mi è sempre piaciuta un sacco e che con la vecchia versione si pensava sarebbe andata in pensione ed ecco che invece ritorna come l'araba fenice più cattivo di prima, non cambia molto dal resto della Linea Saltiga


 possiede anche questo un rotore in Zaion e la nuova tecnologia WaterProof Mag Sealed, un motivo per cui la  versione Nera e Cattiva a me piace tanto e perché sono sicuro che se Darth Vader praticasse la pesca la sua combo sarebbe composta in parte da questo cazzuttissimo  Mulo  che  in sostanza possiede un bobina più capiente  (80 metri di PE 6 in più) del Saltiga 6500 H con un aumento di 22 grammi e un max Drag di 30 Kg (come il fratello 6000 e 6500H ) e un centinaio di euro in più da listino Plat ;) 


Non grandissime differenze  ma parliamo pure sempre del Lato Oscuro della Forza e possiede un gran fascino.....








3 commenti:

  1. ME COJONI!!!
    STO' SCRIVENDO CHE E' IL TRAMONTO....
    MA STA' ROBBA FA' GIORNO PIENO!!!
    ANCH'IO UN GIORNO PARLERO'...
    E DIRO' LA MIA....MA SU QUESTO INSERT POSSO DIRE SOLO...QUELLO CON CUI L'HO INIZIATO!!!
    MAH...CHE STAMO A CAPONORD...???
    MA E' SEMPRE GIORNO...!!!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande marchio e grandi prodotti Doc.. Mi sa che ha preso la scia giusta Daiwa e che quest'anno ci stupirà con altre news sempre più spettacolari.. :)

      Elimina
  2. bel giocattolino ihihihi :) Il dogfight mi e' sempre piaciuto, peccato che sia oltre le mie possibilita'.

    RispondiElimina