domenica 21 ottobre 2012

#1

È da qualche tempo che mi sto dedicando poco a questo spazio su cui io e l'amico Francesco abbiamo veramente sudato tanto, sicuramente il poco tempo prima e qualche problema di connessione ora hanno in qualche modo penalizzato la mia presenza, aggiungiamo anche le mie uscite a pesca che devono ancora ripartire in modo serio, uno dei motivi per cui sono venuto a mancare e un senso di schifo che mi ha preso ultimamente per questo mondo. Sapevo che il mondo della pesca sportiva in Italia era frequentato da tanta gente di merda ma non pensavo che fosse così tanta, in tutti gli ambienti e in tutti i luoghi di cui si parla di pesca che dovrebbe essere prima di tutto una passione ci si scontra con tanta gente poco onesta, approfittatori falsi gelosi vipere e sfruttatori, uno schifo totale che rovina anche il bello che esiste in questo mondo,mi chiedo veramente se ne valga la pena di essere in qualche modo parte di questo mondo oppure tornare in compagnia di poche e fidate persone, andare qualche volta a pesca e non far credere di essere chissà quale campione o fenomeno come tanti fanno in questo ambiente....

 

 

 

 

5 commenti:

  1. Ciao Mattia,
    Per me fare un giro sul tuo blog è diventata una consuetudine ma da qualche tempo mi ero accorto che qualcosa era cambiato.
    Ti capisco molto bene, anche io (pur non avendo uno spazio web paragonabile al tuo), ho perso molta passione per il mio blog.
    Quando infatti un passatempo che deve essere fonte di piacere e divertimento comincia ad essere solamente causa di fastidi e futili complimenti, beh forse è il momento di cambiare strada.
    Mi sento solo di dirti questo, ma non mollare, hai creato uno spazio molto bello, sono sicuro troverai la strada giusta per dargli il nuovo vigore che si merita.

    RispondiElimina
  2. Nel 1992, lasciai la pesca per troppi ambienti rovinati da troppa gente di merda :(

    RispondiElimina
  3. Mattia, io l'ho fatto. lascia anche tu questo mondo di merda e torna a pescare all'antica senza l'assillo di fare foto per dimostrae

    RispondiElimina
  4. ciao scusami ma non commento molto spesso gli articoli del blob
    ma da quando ho scoperto questo piccolo spazio dedicato alla
    mia passione che fin da piccolo ho costruito con mio padre
    mi fai ritornare bambino, ogni volta è una meraviglia
    è uno stupore, scoprire che c'è qualcuno con la tua stessa passione
    e la voglia di condividere le emozioni
    so che non conta molto ma non mollare perchè credo che molti come mè
    trovano in questo blob un isola dove fuggire proprio da tutto lo schifo
    che c'è nella pesca
    grazie
    andrea

    RispondiElimina
  5. Ho da poco scoperto questo blog, è tra i migliori, se non il migliore che abbia mai spulciato, il giorno che lo abbandonerai, ti verrò a cercare.
    Ma so già che non lo farai, perché quando la passione è incontenibile e a pesca non si può andare, ecco che scrivere diventa indispensabile per non sentirsi troppo lontano dal nostro amato mondo. Per me è cosi, scrivere sul blog mi fa star bene. Quando non ho argomenti da trattare, invece, in giornate come quella di oggi ad esempio, con pioggia, mare agitato e vento, costretto quindi a starmene in casa, ringrazio te e tutti quelli come come te, che mi date la possibilità di godere della mia passione anche quando in mare non si può andare.

    RispondiElimina