giovedì 16 giugno 2011

Angel Kiss On X-RAY


Settimana scorsa ho ricevuto una mail da Francesco un appassionato pescatore come il sottoscritto che produce delle bellissime tavole da surf totalmente artigianali sotto il marchio Glide Surf, la passione per la pesca si può vedere nella grafica della sua ultima Opera di cui vedete la foto qua sotto 


Francesco mi richiedeva per curiosità di vedere la radiografia di un artificiale direi Mitico per tanti pescatori, l'Angel Kiss della Yamashita. Grazie al caro Amico GL Sulas che mi ha fornito lastra e foto dell'artificiale in questione vi posso mostrare come è fatto dentro questa esca così amata da tanti lanciatori italiani, come potete notare l'artificiale in questione è usato questo perché appunto non ho fatto io la foto, i miei come ben sapete sono sempre belli nuovi, direi esenti da morsi :)


Grazie di Cuore al amico GianLuca e un Saluto a Francesco


vostro Dott.Rusty 

Nessun commento:

Posta un commento