lunedì 4 aprile 2011

You Know the Rusty Gang?

Quando è nato questo spazio internet, l'idea era quella di condividere la mia passione per la pesca con gli artificiali con altri appassionati, le curiosità che trovavo in giro per la rete che rimanevano a prendere polvere nella mia lista di siti preferiti e tutto quello che mi incuriosiva. Sono passati quasi 10 mesi dalla nascita di SaltWater Rusty Memories, poco tempo nel mondo reale, ma una strada bella lunga se vista nella ottica "digitale" mi sono divertito molto e ho conosciuto tante persone interessanti e ho trovato anche tanti amici, alcuni di questi anche molto  lontani con cui ora condivido idee e pensieri sulla pesca sportiva. Agli esordi non è stato proprio facile, trovare notizie e approfondimenti spesso è stata una cosa ardua, ho ricevuto aiuto da poche pochissime persone, una di queste, forse quella che più di tutti mi ha aiutato,consigliato e molto molto molto sopportato è l'amico Francesco "in arte" TMF 


 che ha dimostrato una pazienza fuori dal comune e posso dire senza dubbio che  è uno degli artefici di questo spazio internet, the Dark Side of Rusty si potrebbe dire  ma il cui lavoro è stato spesso essenziale (o possiamo pure dire che è colpa sua:) ) e quindi con grande piacere che posso dirvi che d'ora in poi, dopo una sostanziosa opera di convincimento o di violenza psicologica per vederla sotto un'altra ottica che Mr TMF entra a far parte in prima persona alla realizzazione dei contenuti di questo sito, curando certe argomenti di cui io sono troppo ignorante, quindi spero spesso potrete trovare degli articoli con la sua firma di cui Lui e solo Lui sarà colpevole :) 

Grazie Francesco/TMF Grazie mille per tutto.....

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per il tempo che ci metti e per aver creato una bella vetrina nella quale venire a sbirciare per avere notizie differenti da quelle che ci giungono dai canali standard di comunicazione del nostro settore..

    Spero di riuscire ad aiutarti mantenendo lo standard qualitativo altissimo che hai raggiunto in questi soli 10 mesi di vita del sito. Per il resto, è stato ed è un piacere poter dare un piccolo contributo, nei limiti delle poche conoscenze che ho.

    Pari avanti tutta..

    tmf

    RispondiElimina
  3. Auguri ragazzi, spassionati e sinceri: questo blog è veramente una risorsa, bello interessante e sempre piacevole...continuate così che per me leggere le vostre pagine è uno svago che mi concedo tutti i giorni davvero con grande gusto!

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi!
    Riproducetevi così da avere tanti pervert-angler che ci somministrano dosi di passione!

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. anche qui?0.0 ti infiltri ovunque XD

    RispondiElimina