Questo post sarà corto e di ben poche parole, dopo tutto sarà come sempre anche senza mai potrà essere come prima, grazie a voi Amici, mi sembra doveroso ringraziarvi con tutto il mio cuore, che voi siate vicini o lontani, che facciate parte della vita di tutti i giorni, reale o digitale che sia, vi ho sentiti vicini e sinceri e per questo vi ringrazio ancora e ancora, solo questo, solo ora e mai più.
Sono io a ringraziare te per primo, per tutto il lavoro che fai e il tempo e la passione che dedichi a questo blog che ritengo il migliore per chi è malato di spinning ed quindi anche di esche.
RispondiEliminaIl tuo lavoro di ricerca è incredibile, ogni giorno passo a vedere le novità e non mi lasci mai deluso, grazie ai tuoi post sogno e carico la mia passione. grazie grazie e ancora grazie!!!!
Chiunque provi a fare un blog sulla falsa riga del tuo (io compreso) si rende conto della difficoltà di segnalare esche e notizie mai banali e sempre originali, a volte divertenti , a volte esaltanti e a volte stupefacenti.....SEI UN GRANDE!!!
Un salutone da un tuo FAN
Grazie a te Mattia....la tua assenza dal blog mi aveva preoccupato, spero che tu abbia risolto problemi personali che potrebbero essere subentrati.
RispondiEliminaSappi che per qualunque cosa hai un bell'appoggio da tutti noi che ti seguiamo, da me in particolare di sicuro hai tutto l'appoggio e il sostegno che può esserti utile