giovedì 21 novembre 2013

45500

E' diverso tempo che non scrivo in questo spazio, molti giorni sono passati dal mio ultimo post, lavoro impegni e sincera poca voglia mi hanno tenuto lontano da qui, ma con orgoglio e stima posso dire che l'amico Francesco ha tenuto botta scrivendo post interessanti e anche molto interessanti. Sono sincero avrei voluto tornare a scrivere parlando e documentando catture eccezionali, avrei voluto parlarvi di scoperte incredibili e mi sarebbe piaciuto un ritorno gioioso e leggero, ma non sempre le cose vanno come uno spera, scrivo questo post per chiedervi di mandare il vostro contributo per aiutare la mia terra, la mia zona, la mia gente che è stata devastata come tutti sapranno da una piena eccezionale, il mio popolo anche se fiero e forte avrà bisogno di un'aiuto, un aiuto piccolo da parte di tutti noi niente di più e questo qua sotto è il sistema più facile e conosciuto da tutti noi


per tutto il resto ci sarò tempo e luogo amici miei 



Nessun commento:

Posta un commento