venerdì 30 gennaio 2015

1...2.....3 Prova Prova







Bisogna rompere il ghiaccio e provare a calibrare nuovamente mani, tastiera e testa. Non è facile, ma le mani riescono a correre sempre belle agili sui questi tasti, è passato diverso tempo dal mio ultimo post, c'è stato un periodo lungo e tanti impegni più o meno importanti che mi hanno portato lontano da questo spazio, il "vecchio" e rugginoso TMF ha sempre e comunque tenuto vivo questo diario di bordo e di questo gli sarò sempre riconoscente. E' cambiata forse anche la mia idea di pesca, le mie preferenze e tante altre situazioni che prima si potevano accettare ora mi appaiono inaccettabili, però a essere sinceri nelle mie ricerche su e giù per la rete noto una situazione alquanto desertica, forse il mondo si svolge in tempo reale sulla piattaforma FB e aggiungerei un che due coglioni. Comunque qualcosa in questo periodo abbiamo comunque archiviato, ora bisogna solo avere il tempo per mostrare tutte le cretinate che hanno attirato la mia attenzione, non qualcosa di profondo ma solo svago...


Let's Go 






Nessun commento:

Posta un commento