lunedì 21 gennaio 2013

Stay On Rust?




Hello Bad Boys, primo post del anno, un 2012 che mi ha visto un po' latitare questo spazio negli ultimi tempi, grazie a dio esiste TheMaster, se non ci fosse andrebbe inventato, che dire? che fare? l'assenza non è solo forzata per molti altri impegni, di cui gran parte alcolici (non pensate male), noto comunque che in giro si vede ben poco, che siano novità, che siano catture (per il sottoscritto) che siano articoli interessanti in giro per la rete, sembra di essere in un momento di siccità digitale, non vedo nulla di interessante in giro, non leggo nulla di nuovo, se poi parliamo della carta stampata made in Italy stendiamo un velo pietoso, divertente vedere il riciclarsi di articoli di autori di casa nostra nelle lingue emergenti, insomma si allunga il brodo anche a livello internazionale, fantastico esempio della creatività italiana , insomma mi sembra una situazione moscietta ma può essere che mi sbaglio, noi continueremo sempre e comunque ad aggiornare, quando si può questo spazio ma a volte bisogna essere sinceri non è tanto facile, ma qualcosa da mostrare si trova sempre. Mi scuso per aver risposto molto in ritardo alle mail che ci sono arrivate ma veramente siamo sempre di corsa, non ho idea in quale direzione ma sempre di corsa  e ora ci rimettiamo a "lavorare" :)


aaah 
speriamo in un 2013 Sereno per noi e per tutti 

2 commenti:

  1. Grande non vedo l'ora di leggere i tuoi articoli :)

    RispondiElimina
  2. Confermo la carenza di cose degne di nota. Ma forse è meglio così... un po' di sano silenzio... zzzzzzzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina