mercoledì 19 settembre 2012

#TheLunker

Ci sono tantissime cose nuove di cui parlare, ci sono tantissime novità in arrivo, è stata un estate molto impegnata e come detto in precedenza questo spazio ne ha sofferto un po' troppo, sia io che il resto della sporca ciurma abbiamo avuto a che fare con altre situazioni e quindi questo spazio ne ha risentito, Non abbiamo potuto festeggiare il compleanno del Blog e non ho potuto ringraziare tutti i nuovi followers, aver passato quota 400 è un gran onore per noi e questo ci farà tornare a lavorare più duro di prima.Nel mio poco tempo libero ho comunque navigato e ho visto che c'è stata anche una grande esplosione di nuovi blog su e giù per lo stivale, questo mi fa molto felice, c'è sempre bisogno di nuove idee e nuovi spazi, tra queste nuove scoperte, almeno per me visto che non è proprio freschissimo ho trovato il blog del grande Sandro Granchio, uno dei personaggi più bizzarri del mondo della pesca con gli artificiali




Uno Spazio dedicato alla pesca in acque dolci bello e divertente! 

Grande Sandro! 

1 commento: